lunes, 23 de agosto de 2010

giuseppe passerini amigo giuseppe guadagnini

1 comentario:

  1. il mio nono Giacomo Passerini era Castione bentonici o lo scultore ha visto il mio blog desiderata Passerini a negare informazioni a me i politici in carica mi ha dato lotta cittadinanza dopo 36 anni e 3 mesi mi ha negato la ragione sbagliata e dire che è un evento politico ma nessuno mi dà tutto quello che trascurano arricciare il mio tema può aiutarmi a conoscere la verità o è la legge del bavaglio che i filtri di posta sul mio blog e cerca scoperto nessuno crede il sacerdote che ha visitato mio padre era un senatore Giuseppe Guadagnini Fachi e vedere come i criminali saranno inoltre occupato in via di essiccazione delle lettere che ho ricevuto la famiglia di mio padre da Italia, in modo che non si possono trovare e la maggior parte di loro è stata grande quando ho compiuto 21 anni e andò a aceda la mia cittadinanza italiana e Console mi disse che mio padre era un tedesco travestito da italiano come mio padre piaceva il costume perché ho avuto il pensiero della sua fuga, quando era prigioniero dei russi vestire mia cura josedanielpasserini@ mail.com
    EscucharLeer fonéticamente

    Diccionario - Ver diccionario detallado

    ResponderEliminar