viernes, 20 de agosto de 2010

BOLZANO 1928 - inaugurazione monumento alla Vittoria

2 comentarios:

  1. carta a la berdad soy de argentina y mi padre fue giuseppe passerini y no se que fue de su vivir en esos tiempos ya que a mi no me an dado una imformacion precisa en el momento de pedir mi ciudadania italiana al contrario de todo me hamenasaron con represarias que si seguia con en tramite de ciudadania peligraba la integridad de mi familia en argentina y que mi padre era un aleman difrasado de italiano esas palabras fueron las del conzul de rosario 2000 argentina de italia años 1976 a la fecha de oy 20-8-2010-sin saber nada aparte me otorgaron la ciudadania y los tres meses me la denegaron ahora vien gracias a la internet e visto que al pareser mi padre giuseppe leopoldo passerini fue soldado italiano y austroungarco y faschista de bolsano y que a mi me niegan informacion y la ciudadania por este motibo que culpa tengo yo si ni mi padre ni yo tiramos la pietra fuero los politicos y la sed de tener territorios ocasionaron semejante desastre no solo a mi familia sino tamvien a otras de otros bandos y a miles de italianos que tuvieron que emigrar no nos castiguen mas son muchos los que estan en mi condicion agan algo e imformenlen la verdad que la verda consientisa a las masas humanas y las ase reflecionar ---yo no sabia nada de la histotia de mi padre lean en google.com desiderata a passerini----jose daniel passerini Rosario 2000-Argentina SALUTI A TODOS----

    ResponderEliminar
  2. Lettera alla verità io sono di Argentina e mio padre era Giuseppe Passerini ed era amico di Giuseppe Guadagnini Guadagnini foto con la mia famiglia in Italia. Non che la sua vita era in quei giorni perché non ho informazioni precise al momento di chiedere la mia cittadinanza italiana contraria a tutto quello che sono stato minacciato di ritorsioni se avesse continuato in corso di cittadinanza in pericolo l'integrità della mia famiglia in Argentina e mio padre era un travestito parole tedesche italiani sono stati quelli del Console rosario di Italia 2000 Argentina 1976 a oggi data del 20-8-2010-senza conoscere altro che la cittadinanza e mi ha dato tre mesi però mi ha negato attraverso internet e ha scoperto che a quanto pare mio padre era un soldato di Bolzano Giuseppe Leopoldo Passerini italiani e austro-ungarico fascista e nego la mia informazione della cittadinanza e per questo motivo che ho io non do la colpa di mio padre o Ho gettato il sasso è stato che i politici e la sete di territorio causato un tale disastro non solo la mia famiglia, ma anche altri da altre band e migliaia di italiani che hanno dovuto emigrare non punire noi, ma molte persone sono nella mia condizione di fare qualcosa Far loro conoscere la verità e la verità che educa le masse di persone e di riflettere grabbing --- Non sapevo nulla della storia di mio padre a leggere desiderata google.com a José Daniel Passerini Passerini ---- 2000-Argentina Rosario OMAGGIO A ---- TUTTI

    ResponderEliminar